la nostra produzione
Dopo le prime fasi di preparazione della materia prima inizia la vera e propria produzione con la pressatura. Il prodotto può essere venduto grezzo o seguire un'ulteriore fase di trasformazione nel reparto di contornatura dove grazie all'ausilio di macchine a controllo numerico e l'esperienza del personale addetto viene confezionato un semilavorato contornato, levigato, pronto per essere verniciato o imbottito.
La curvatura degli elementi in multistrati avviene mediante presse ad alta frequenza a caldo utilizzando collanti in classe E1 in ottemperanza con la normativa CEE, oppure a richiesta in classe E0 (assenza completa di formaldeide).
Per la produzione di curvati per esterno utilizziamo collanti che rispondono alle normative in vigore riguardo la resistenza agli agenti atmosferici. |
I centri di lavoro a controllo numerico ci assicurano la capacità di effettuare le lavorazioni richieste dai progetti anche i più complessi con una certa precisione.
La finitura del pezzo non consiste solo nel processo di levigatura, ma il fondamentale passaggio di controllo e ottimizzazione che rende completo il prodotto, pronto per essere imballato e consegnato. |
CURVARREDO SRL - Via Remis, 2 - Zona Industriale Nogaredo - 33050 San Vito al Torre UD I - p.Iva 00438870305